The Blog

denon_pma-30

Nuovo ampli Denon PMA-30

- 0 Comment. in News

Fratello minore del PMA-50 , il Denon PMA-30 riprende il suo design accattivante dal predecessore. Si tratta di un amplificatore stereo / DAC con funzionalità di rete Bluetooth. Le dimensioni sono molto compatte, il Denon PMA-30  ha una forma che si avvicina molto a quella di un cubo quasi perfetto, appena più spessa di una decina di centimetri.

Ben progettato, può essere posizionato sia in verticale che in orizzontale per la massima facilità di installazione.  Un’uscita cuffie (con guadagno regolabile) , un display OLED anteriore, un pulsante per il controllo del volume,la cui rotazione è controllata automaticamente a seconda della sua posizione, consentono la massima ergonomia.

Denon PMA-30, compatibile Hi-Res Audio, e’ dotato di un convertitore 192 kHz / 24 bit attivo sui due ingressi ottici e l’ingresso coassiale. E’ disponibile inoltre un ingresso RCA stereo che permette di connettere molte fonti audio diverse. Un’uscita subwoofer è presente per rinforzare le frequenze basse, se necessario.

Infine, il Denon PMA-30 e’ equipaggiato con due coppie di terminali per la connessione di due altoparlanti. Una nuova  amplificazione classe D firmato TI (Texas Instruments) e’ in grado di erogare 2 x 40 W RMS (4 ohm), e la funzione Bluetooth per APT-X godere il contenuto di un dispositivo compatibile, smartphone, tablet o palmare per esempio.

Un ultimo gadget del Denon PMA-30, il telecomando .

La disponibilita’ e’ prevista per Settembre.

Fonte AVGUIDE.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.