La Domotica è la tecnologia che mira a rendere più facile, più comoda e più sicura la vita delle persone all’interno degli edifici.

Domotica: i vantaggi della casa “intelligente"

L’integrazione informatica dei sistemi tecnologici installati consente di sfruttarli sinergicamente e contribuire con un semplice click a:

  • ridurre gli sprechi energetici della casa o dell’ufficio in termini di illuminazione ambiente e riscaldamento domestico,
  • migliorare la sicurezza degli ambienti, creando sistemi di controllo e di verifica della casa e delle persone,
  • rendere più comodo e piacevole il vivere quotidiano con sistemi di controllo per la distribuzione dell’audio, per la visione dell’home cinema e molto altro.

Controllare la casa “intelligente" è oggi non solo possibile, ma anche estremamente facile, grazie a interfacce semplici ed intuitive come pulsanti, telecomandi, touch screen, tastiere che permettono di integrare, in perfetta armonia, tutti i sistemi di audio video, home theatre, illuminazione, anti-intrusione, clima, internet e molto ancora.

La Domotica di Stereoland: dal progetto all’installazione

La progettazione di un impianto Domotico deve essere realizzata tenendo conto degli ambienti interessati, delle tecnologie da controllare e dei benefici che si vogliono raggiungere in termini di comfort ed efficienza. Per far ciò è necessario affidarsi all’esperienza e alla competenza di professionisti nel settore.

Stereoland è in grado di supportarvi durante tutte le fasi necessarie alla realizzazione di un impianto domotico, aiutandovi a progettare correttamente la vostra casa “intelligente", a scegliere le tecnologie più funzionali ed infine a installarle e connetterle in maniera ottimale per ottenere il massimo della sicurezza, del controllo, del benessere e del risparmio energetico.

Contatti

Benvenuto sul nostro sito. Non esitare a contattarci per ogni tuo quesito.. siamo a tua disposizione.





Contattaci

Ho letto l’informativa Privacye autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.