Nel caso di ripensamento sull’acquisto effettuato, si potrà decidere di restituire l’articolo senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna.

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all’acquisto di qualsiasi prodotto ad eccezione di:

  • articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.

Per esercitare il diritto di recesso sarà necessario inviare una mail, indicando oltre ai propri dati anche l’articolo acquistato, la data di acquisto e quella di consegna, a info@stereoland.it entro i termini indicati.

I prodotti dovranno essere restituiti integri e nel loro imballaggio originale senza ritardo e comunque entro i 14 giorni dal giorno in cui è stato comunicato il recesso.

Stereoland rimborserà il prezzo dell’articolo per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, le spese di spedizione, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. I costi per la restituzione del prodotto sono a carico del consumatore.

Il rimborso potrà essere trattenuto fino al ricevimento dell’articolo, per verificare che gli articoli restituiti non presentino danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria effettuata per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, in questi casi potrà essere trattenuto dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.